La nostra selezione di ricette
La natura prende vita in The Lighthouse 2, un cocktail morbido, fatto di sapori che solo un abile capitano sa apprezzare. Il carciofo del Cynar e le note floreali di Theresianer IPA salpano insieme a sentori di limone, accompagnati dal miele che dona delicatezza e piacevolezza.
Lasciati trasportare dalla freschezza. In WIT Collins, l’intenso carattere fruttato di Theresianer WIT prende il centro della scena. Lo sciroppo di birra assicura un irresistibile effetto schiuma, mentre il gin e il succo di limone restituiscono piacevoli note aromatiche e agrumate.
Domina la tempesta con The Lighthouse. I suoi ingredienti si fondono in un vortice di sapori decisi e selvaggi, pronti a trascinarti con loro nella burrasca. Theresianer IPA si tuffa in un torbido mare aperto dai sentori aspri e amari, uscendone più forte e tonificata. Per chi non ha paura delle acque più profonde.
Il classico, la sicurezza. Tutta la personalità di Theresianer Gin è libera di emergere nel nostro Gin & Tonic. Fatti conquistare dalle fresche note agrumate che affiorano durante l’assaggio, perditi tra i piacevoli profumi floreali e goditi infine il secco emergere del ginepro.
“Agitato, non mescolato”. Un Martini, due versioni. Il Classico, con Vermouth, guarnito da una scorza di limone e dall’immancabile oliva. Il Rivisitato, con Theresianer IPA e guarnizione di scorza d’arancia. Entrambi serviti in coppa Martini, rigorosamente ghiacciata. Cavallo di battaglia per veri gentlemen, piacevole scoperta per chi ama osare.
All day, every day. Clover Club è il cocktail leggiadro, vivo, elegante, da gustare a tutte le ore. Il ginepro e le note resinose di Gin Theresianer incontrano i sentori di bosco del lampone unendosi in una raffinata sinergia. Chiudono il cerchio il succo di limone, fresco equilibratore, e l’albume d’uovo, che stupisce e dona cremosità.
Good mooorning! Tra gli ingredienti abbiamo uova e marmellata di frutta. Sembra una colazione all’inglese, e invece è un cocktail d’autore. Gin, cointreau, marmellata di arance e succo di limone per esplodere di agrumi, bianco d’uovo per dare corpo, e per chi vuole osare ancora di più, una guarnizione di bacon bruciacchiato al punto giusto. Cheers!